Escavatore gommato Komatsu PW148-10

Escavatore gommato Komatsu PW148-10

Prestazioni e qualità. Gli esperti di Komatsu hanno progettato il PW148-10 con un raggio d'ingombro posteriore estremamente ridotto, per poter garantire sicurezza e produttività in tutti i cantieri dove lo spazio è limitato. Compatto, potente, versatile, è la macchina perfetta per l'utilizzo in zone urbane e in cantieri stradali. L'escavatore PW148-10 vanta.

 

  • Motore ed idraulica ad alta tecnologia per un maggiore risparmio nei consumi
  • Notevole capacità di sollevamento
  • Comandi proporzionali per azionamento degli accessori

Potenza netta 90/121 kW/HP
Capacità benna 0,86 m³
Profondità max. di scavo 5,75 m
Peso operativo 14,4-16,2 t.

 

Elevate capacità di sollevamento e stabilità
Gli escavatori gommati Komatsu sono equipaggiati di serie con valvole di sicurezza sui bracci e allarme di sovraccarico. Il preciso controllo del sistema HydrauMind e la potenza della modalità di sollevamento assicurano sicurezza e precisione.

Facilità di manutenzione
Komatsu progetta gli escavatori gommati per assicurare la migliore accessibilità ai vari punti di intervento. Il facile accesso al filtro olio motore, al separatore d’acqua o al gruppo radiatore è una delle peculiarietà in grado di far si che le varie operazioni di manutenzione vengano regolarmente eseguite.

Comfort operatore
Joystick di comando ergonomici, una cabina silenziata a ridotte vibrazioni e un sedile costruito specificatamente per i mezzi gommati, assicurano un comfort eccezionale. La cabina in posizione avanzata con ampie vetrate assicura una visibilità a 360° e consente di disporre in ogni momento della massima sicurezza operativa.

Rispetto dell’ambiente
Komatsu è impegnata nello sviluppo di prodotti in grado di ridurre l’impatto ambientale e al contempo altamente efficienti. Grazie alle nuove tecnologie e ai motori ancora più efficienti, Komatsu contribuisce direttamente alla riduzione delle emissioni di NOx.