ESCAVATORE CINGOLATO COMPATTO KOMATSU PC88MR-11

ESCAVATORE CINGOLATO COMPATTO KOMATSU PC88MR-11

PRESTAZIONI E VERSATILITA'

Prestazioni eccezionali per il lavoro in spazi ristretti. Il Nuovo midiescavatore compatto PC80MR-11 è il risultato della tecnologia e della competenza acquisita da Komatsu nel corso di molti anni di esperienza. Il rapporto costante con gli utilizzatori di tutto il mondo ha accompagnato il progetto durante lo sviluppo ed il risultato è una macchina a misura di operatore con prestazioni ai vertici di categoria. Ideale per un’ampia gamma di applicazioni. Eccellente controllabilità. Cabina spaziosa e confortevole

 

Potenza netta 50,7/68 kW/HP
Capacità benna 0,09-0,34 m³
Profondità max. di scavo 4,565 m
Peso operativo 8,5-8,75 t.

Manovrabilità
I midi-escavatori Komatsu si distinguono dai prodotti della concorrenza grazie alle loro dimensioni estremamente compatte e alla capacità di lavorare in qualsiasi tipologia di cantiere.

Sistema idraulico
L’impianto idraulico Load Sensing a centro chiuso (CLSS) consente di gestire i comandi con la massima precisione e assicura una produttività senza precedenti. L’operatore può scegliere tra due diverse modalità idrauliche: ‘Power’ ed ‘Economy’.

Comfort
La spaziosa cabina è stata progettata prestando la massima attenzione ai dettagli, in modo da ottenere un ambiente di lavoro silenzioso e confortevole. Tutti i comandi sono di facile accesso e il quadro comandi è sistemato in posizione ottimale per garantire rapido accesso a tutte le informazioni.

Facilità di manutenzione
Tutti i principali punti di manutenzione sono sistemati sotto due ampi cofani ad apertura totale e sono facilmente raggiungibili da terra. Inoltre, tutti i tubi idraulici sono dotati di raccordi di tipo ORFS, che assicurano migliore tenuta e, quando richiesto, maggiore facilità di sostituzione.