Terna Komatsu WB93S-5

Terna Komatsu WB93S-5

Design esclusivo e comfort unico
La WB93R-5 si presenta con numerose innovazioni. Perfetta ottimizzazione dell’ambiente di lavoro, soluzioni tecniche all’avanguardia, e una vasta scelta di accessori opzionali e configurazioni: come al solito, per Komatsu l’operatore è al centro dell’attenzione.

  • Forze di scavo e capacità di sollevamento eccezionali
  • Ottimo parallelismo nel sollevamento
  • Eccellente visibilità

Potenza netta 74/99,2 kW/HP
Capacità benna 1,1 m³
Velocità di traslazione 40 km/h
Peso operativo 8,55 t.

Prestazioni da record
Le nostre terne rigide offrono elevata produttività, eccellenti prestazioni e risparmio di carburante. Grazie alla portata variabile, il sistema idraulico CLSS è in grado di fornire potenza solo quando necessario, ottimizzando in questo modo l’equilibrio tra consumo di carburante e prestazioni.

Controllo assoluto
Le terne Komatsu assicurano un controllo totale dei comandi grazie alle leve a joystick servoassistite e/o alle tradizionali leve meccaniche. Tutti i movimenti sono uniformi e precisi, anche in caso di manovre simultanee.

Comfort e visibilità
Massimo livello di confort ed eccellente visibilità: l’operatore lavora sempre in condizioni ideali grazie ad un confortevole sedile ad aria, un eccezionale sistema di aerazione, un cruscotto in posizione ottimale e numerosi vani porta oggetti.

4 ruote sterzanti
Le nostre macchine a 4 ruote sterzanti (WB93S-5 e WB97S-5) sono estremamente semplici da manovrare e molto versatili grazie alle 3 modalità di sterzatura: 2 ruote sterzanti (2WS), 4 ruote sterzanti e sterzatura a granchio. La modalità viene selezionata tramite interruttori posizionati sul cruscotto laterale.

Versatilità
Spostamento laterale idraulico per il retroescavatore, LSS (Stabilizzatore di carico System), pneumatici radiali, braccio compensare e connettori rapido: queste sono solo alcune delle molte opzioni e configurazioni che rendono queste macchine ideali per una vasta gamma di clienti.